I migliori Bed and Breakfast di Padova

I migliori Bed and Breakfast di Padova

Scopri i migliori Bed and Breakfast di Padova

Durante la visita di Padova, i turisti possono avere necessità di soggiornare in economici Bed and Breakfast in alternativa agli alberghi. Di seguito una pratica lista con i migliori affittacamere di Padova, stilata sulla base di posizione strategica, servizi offerti dalla struttura e rapporto tra qualità e prezzo.

Residenza Chiesanuova (Via Alberto Campolongo 2, interno 2)

Una struttura di buon livello, climatizzata e dotata di rete Wi-fi, oltre che dei sistemi di check-in e check-out. A disposizione degli ospiti vengono messi pure una pratica cucina comune e una comodissima terrazza, perfetta per la consumazione dei pasti o per il semplice relax. Le stanze dal design moderno e confortevole, alcune a misura di famiglia, presentano tutto l’occorrente per un’accoglienza allo stato d’arte: un salotto con tv, scrivania e bagno privato. La residenza Chiesanuova dista a 3 chilometri dal Gran Teatro Geox, 6 chilometri dal complesso di Padovafiere e 5 chilometri dalla Cappella degli Scrovegni.


Scrovegni Room & Breakfast (Via Porciglia 18)

La sua posizione strategica lo pone a pochissimi minuti a piedi dai principali punti di rilievo turistico del centro storico di Padova e dai poli universitari. Le stanze sbalordiscono per luminosità e personalità nell’arredo e nel design, dettagliato e vivace. Tutte le camere sono coperte da un impianto Wi-Fi, e alcune di queste danno su un bel giardino interno. Il servizio colazione comprende sia dolce che salato, oltre a succose bevande calde. È possibile inoltre prenotare lezioni di cucina, previo pagamento. Per informazioni, consultare il sito bebscrovegni.it e per prenotare una stanza chiamare il 049 661474.



Casa Giotto (Via Porciglia 15)

Casa Giotto sorge nel centro storico di Padova, e si presenta al suo pubblico con un servizio di ospitalità elegante e sicuro delle proprie doti. La modernità tendente al glam è ciò che caratterizza le sue camere, affacciate su un giardino dal sapore vintage, in un vortice di tessuto colorato e armoniche decorazioni.  Ogni stanza è dotata di letti di grandi dimensioni con materassi a sette zone di portanza e topper, bagni lussuosi e fibra Wi-Fi rapida. Le attenzioni dello staff si sono guadagnate ottime recensioni da parte dei clienti.


Massimago Wine Tower (Via P. Paoli 16)

Nel Medioevo era una torre vedetta nota anche con il nome di Torre del Soccorso. Quasi mille anni più tardi è divenuta un perfetto compromesso tra il respiro della storia e il comfort delle tre lussuose suite a disposizione. Dal parcheggio gratuito alla rete internet, passando per il noleggio di biciclette, il ventaglio di servizi della Massimago Wine Tower garantisce un soggiorno con i fiocchi. È possibile inoltre prenotare la degustazione dei vini prodotti presso la struttura e organizzare piccoli eventi tra i bastioni della torre. Per prenotare una suite, mandare una mail all’indirizzo [email protected] o chiamare il 328 891 8977.


Casa Yami (Via A. Bagatella 13)

Questo bel affittacamere, a meno di un chilometro di distanza dalla Stazione Ferroviaria di Padova Centrale, si compone di camere da letto (con bagno privato in dotazione e letti regolabili), salotto e cucina in comune; i materiali da toletta sono compresi nel prezzo del servizio, mentre per quanto riguarda la cucina sono disponibili tostapane e macchina bollitrice. La sua collocazione nell’area nord di Padova agevola il raggiungimento della Fiera di Padova, del Palazzo di giustizia, dell’area commerciale e delle sedi universitarie scientifiche. Per la cena, da qui si può facilmente accedere alla pregiata Pizzeria da Andrea o il ristorante Voglia di.


Potrebbero interessarti anche:

-> Dove dormire a Padova spendendo poco

-> 10 luoghi da visitare a Padova

-> Offerte visite guidate a Padova


B&B Casa Camilla (Via Pirano 2)

Un edificio rispettoso delle tecniche bioarchitettonice. Casa Camilla soddisfa le esigenze di camera singola, doppia o addirittura appartamento, e pone l’attenzione sia sull’impatto ambientale che nei servizi umani. L’arredamento è curato e mette a proprio agio; le stanze hanno ingresso indipendente, bagno privato e un parcheggio privato all’interno della struttura.
Il servizio copre molto flessibilmente il pernottamento, vacanze, o pause dal lavoro, alla pari di un albergo. Il servizio si completa di Wi-Fi veloce in fibra ottica e posizione scevra da rumori molesti. Di fronte al B&B è presente la fermata dell’autobus 13 in direzione centro storico, distante appena un paio di km. Nei paraggi sono presenti locali per la ristorazione, sportello bancomat, edicola e farmacia, per ogni necessità. Per prenotare una camera, chiamare il 049 618 907.


InChiostro Rooms&Breakfast (Via Damiano Chiesa 6)

Adiacente al Duomo di Padova, un affittacamere climatizzato con vista su un curatissimo giardino. A quindici minuti di passeggiata dall’alloggio si arriva all’Osservatorio Astronomico di Padova e alla stazione ferroviaria. Nel raggio di pochi metri si può godere delle meraviglie del Giardino di Cristallo. Per i pasti, a cento metri dal B&B si trova la consigliata Osteria Ai Scarponi. Le stanze sono provviste di frigobar, tv con lettore DVD e bagni con materiale da toletta gratis. Contemplato il riscaldamento centralizzato; presente la rete Wi-Fi rapida.


B&B Al Santo (Via Michele Sanmicheli 13)

Gestito dalla famiglia Pittarello, il Bed and Breakfast Al Santo è una struttura attrezzata per l’accoglienza costruita nei pressi della piazza di Prato della Valle e la Basilica di Sant’Antonio. A seconda da quanto riportato dalle recensioni, le camere sono ampie e luminose; i bagni si distinguono per la pulizia e, in ultimo ma non per importanza, il personale è caloroso. Ogni stanza è attrezzata con cucina, ingresso a sistema automatico, riscaldamento e climatizzazione.


Blooms Botanical Rooms (Via Roma 45)

Il Blooms Botanical Rooms si trova nel centro di Padova, a meno di due chilometri dal complesso fieristico della città. La sua connessione Wi-Fi è totalmente gratuita, le sue camere in parquet sono sistemate con divano-letto, bagno, TV piatta e frigorifero; alcune camere sono persino provviste di terrazza. Il sistema di ventilazione rinnovato, un moderno ascensore e una caffetteria dove ritirare la colazione si aggiungono agli altri servizi del locale, molto semplice ma pratico, senza eccessivi barocchismi se non un design moderno e curato. Per verificare la disponibilità di una stanza, chiamare il 328 392 0194.


Casa Bebop (Via Rogata 5)

Soggiorno storico di Padova, aggiornato al gusto moderno in fatto di design, perfetto per chi viaggia in macchina e vuole usufruire di un parcheggio privato. Mezz’ora di cammino è quella che separa questo locale dalla Stazione di Padova Centrale, mentre più vicini a esso sono il centro storico e le sedi universitarie. A differenza di altri B&B visti, Casa Bebop tiene, oltre al Wi-Fi e alla cucina, un servizio da stiro. Le camere sono attrezzate inoltre di tostapane e lavastoviglie, oltre ai classici strumenti da bagno. Un bar in loco offre la colazione ai clienti, mentre una vasta rete di ristoranti e locale nei paraggi si mette a disposizione per pranzi, cene e aperitivi.


Vuoi trovare rapidamente le migliori offerte per un bed and breakfast a Padova?

Prova la mappa per trovare il tuo alloggio!

Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *